Comunicazione ai portatori di interesse

Il Comitato di Gestione degli PFU intende conseguire un’ottimizzazione organizzativa del processo di raccolta della documentazione cartacea che riceve, sulla base dell’esperienza maturata in questi primi mesi di operatività del sistema durante i quali l’indirizzo utilizzato è stato quello dove ha sede la Direzione Servizi Delegati ACI – via Magenta n. 5, 00185 Roma.


A tal proposito, si comunica che dal 1° ottobre p.v. tutta la documentazione cartacea indirizzata al Comitato PFU dovrà essere trasmessa esclusivamente al seguente nuovo indirizzo:


Comitato di Gestione degli PFU

c/o ACI Informatica

Via Fiume delle Perle n. 24

00144 Roma

c.a. Servizio BackOffice PFU


Si ricorda che l’invio dovrà avvenire a mezzo posta raccomandata.

Si ricorda ,altresì,che la documentazione può essere inviata anche in formato elettronico, con apposizione della firma digitale, all’indirizzo di posta elettronica certificata  contratti@PEC.pneumaticifuoriuso.it.


Tale ultima modalità è preferibile in termini di maggiore sicurezza,velocità e più agevole gestione della documentazione trasmessa.